Per fornirti la migliore esperienza d'uso di questo sito, utilizzo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie mi permette di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni del sito.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
felice di sapere che sono in tanti ad amare la pioggia,non a caso ho scelto il nik e il blog con la parola pioggia…
La pioggia, così naturale che ti riporta a contatto con la terra.
Camminare vestito, bagnarsi e sentirsi gocciolare fregandosene di tutti.
Potrei scrivere per ore di quello che la pioggia mi da… e mi toglie.
merci
grazie
🙂
Per quanto si ami la pioggia (e io sono la prima ad andare fuori senza ombrello e godermi quell’unico momento indimenticabile) c’è sempre una nota malinconica nella sua carezza…Come se ci si attendesse qualcosa, all’infinito, qualcosa che non arriverà mai…Ma personalmente non la cambierei con nulla al mondo…è ormai una delle poche cose che lega l’uomo ancora alla natura e gli ricorda le sue origini, in un mondo tanto materiale, tecnologico e ipocrita…Una delle pochissime cose che possono appacificare l’anima umana…E la canzone di Allevi lo sottolinea 🙂 Complimenti vivissimi per l’idea!
beh già sai che io non amo la pioggia comunque bellissima foto…un forte abbraccio
Amo la pioggia quando picchia sui vetri … allora mi attardo nel mio piumone al sicuro… ascolto la mia anima…
Bacio anima bella
B.W
Dolce giorno amica cara…
Bacio…
AnnA..
Grazie di cuore…
Bello ascoltarsi…
e bello il tuo mondo…
dolce notte…
bacio..
AnnA…
Che meraviglia…tu, la pioggia, Allevi…avevo bisogno di un momento cosi, forse avevo bisogno di ascoltarmi. Forse avrei bisogno che la pioggia scivolasse sul mio corpo. Grazie stella
molto bello questo post..
Tutto molto intenso…immagini e suoni.
Già già…bell’atmosfera…e poi ogni tanto bisogna pur ascoltare se stessi… ^_^
IDEM!
grazie Black…io amo la pioggia…
Si,amica mia,si! Crea proprio una bella atmosfera