LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO…

messaggio in una bottigliaQUANTE VOLTE

GUARDANDO IL MARE IN

SILENZIO SENTI DENTRO

UN MESSAGGIO CHE 

VORRESTI MANDARE A

QUALCUNO? O CHE

VORRESTI TROVARE?

SE HAI PAROLE

NASCOSTE IN

UNA BOTTIGLIA PUOI

INVIARLE  DA

QUI…

Il più bello dei mari

è quello che non navigammo.

Il più bello dei nostri figli

non è ancora cresciuto.

I più belli dei nostri giorni

non li abbiamo ancora vissuti.

E quello

che vorrei dirti di più bello

non te l’ho ancora detto.

NAZIM  HIKMET

BUON AGOSTO

Ameya

93 commenti su “LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO…”

  1. Ciao,
    ho dato un’occhiata al tuo blog..
    Mi piace sai?
    E non mi stupisce le mille manifestazioni d’affetto che ricevi ogni giorno..
    Mi sono fermata a commentare qui perchè io adoro questo film,
    e ho letto anche il libro..
    Vorrei buttarla anche io una lettera in una bottiglia e scoprire chi l’ha trova..
    Chissà!
    Un bacio

  2. Ciauuuu!
    Sono una poco romantica purtroppo o per fortuna devo ancora deciderlo quindi niente messaggi in bottiglia : preferisco la via diretta per dire quello che penso.
    E’ grave?
    Susanna

  3. ho notato con la coda dell’occhio che oggi sei venuta a visitare il mio profilo,spero che trovi il blog interessante,un modo mio personale di raccontare anche certe notizie,diciamo romanzandole.Forse da una mia storia realizzeranno un corto,sarebbe bello.Per gli amici mi sono inventato un gioco,creo una classifica,2 punti per ogni email,1 punto per ogni commento,la si può vedere nella categoria:la classifica.Alla fine del mese,i primi 10 vengono inseriti tra gli amici nella casella sopra,dove c’è il profilo,gli altri rimangono naturalmente.E’ un modo per stimolare gli utenti e divertirsi,spero che sarete sempre di più.Un saluto dal Gando.

  4. Non c’è dubbio che il tuo blog è suggestivo e anche a giudicare dalle visite e dai commenti molto frequentato. E’ perciò una creazione che ti ha dato successo e che ha esaltato ancora di più le tue innate doti. Che dire… lgli argomenti di psicologia a volte mi spaventano perchè ti spingono a metterti a nudo davanti a domande che spronano riflessioni. Vorrei lasciare una marea di messaggi e riceverne altrettanti da molte, troppe persone che in un modo o nell’altro mi hanno deluso o mi hanno fatto vivere momenti indimenticabili. Io non so se ho mai vssuto del tutto la mia vita e non so se sarò in grado di viverla…Forse ho scritto un sacco di cavolate…comunque ti lascio l’impronta della mia zampetta seprando che ti regali un sorriso. Buon week end

  5. nella mia bottiglia c’è un messaggio di scuse, verso me stesso e verso gli altri…per tutto quello che volevo fare e non ho fatto, per tutto quello che volevo dire e non ho detto, per tutti i pensieri smorzati e per i sogni mai realizzati…
    un bacio
    Maluan

  6. é la prima volta che vengo qui e mi piace molto complimenti…
    cosa vorrei dire in quel messaggio?
    scusa se ti faccio soffrire ma credo che manchi la passione..una cosa stupida lo so ma non posso chiudere ora quella porta ho ancora troppi sogni…invece devo farlo per te…

  7. ciaooooooooooo…
    ti auguro una buonanotte…
    volevo anche chiedere una cosa… in questo blog si affronta ogni genere di argomento o solo alcuni specifici?