Racconta la tua storia

164672_215103471959472_1323413783_nCari lettori, un invito a chi passa di qui e ha una storia da raccontare: inviatemela. Sto per pubblicare un libro in merito alla Dipendenza Affettiva, le relazioni difficili e come è possibile tornare a stare bene dopo una perdita.

Se avete alle spalle una storia di dipendenza da una persona, se siete stati lasciati per un’altro e vi sembra che il mondo si sia fermato… Insomma raccontate il vostro percorso, come ci siete saltati fuori, come siete sopravvissuti al dolore e alla fine avete ritrovato la gioia di vivere.
La mia email: ameyaameya@alice.it
in fondo alla narrazione aggiungete “autorizzo alla pubblicazione”. Usate se credete riferimenti immaginari in modo che chi legge possa trarre beneficio dalle parole, ma non è necessario farvi riconoscere. Cambiate i nomi e le città, e tutti i dettagli. Ma siate ben precisi sui passaggi dal dolore al recupero.
Vi aspetto lettori resilienti. Trasformiamo le nostre voci dal web a un pubblico che ci leggerà anche nel mondo la fuori.

Grazie di cuore

Ameya

1 commento su “Racconta la tua storia”

  1. Vorrei ma non posso, chissa se ma riuscirò un giorno a togliermi di dosso questa dipendenza, so solo che è lacerante, almeno fossi una ragazzina… ma fose non ci provo abbastanza!

I commenti sono chiusi.