Mi capita spesso di interagire con la mia community e di ricevere domande, richieste di informazione sul mio lavoro. Commenti ai post. La parola più frequente è grazie. Le persone si sentono aiutate a riflettere dai post e dai contenuti di divulgazione che offro. Insomma la mia community è molto attiva.
Oggi trovo questo messaggio di Dominga in direct su Instagram:
Buonasera dottoressa, domani sono 2 mesi che è uscito il suo libro …io sono alla seconda lettura! Ormai ogni giorno, i suoi libri, i suoi post, le sue riflessioni mi accompagnano, aiutandomi ad evolvere e a crescere!
Per ringraziarla di tanto bene, volevo inviarle un mio piccolo “dono”per lei: un piccolo video dove ho raccolto alcune sue immagini e alcuni suoi pensieri che ho screenshottato. Se le fa piacere, glielo volevo inviare (non so se riesco su Instagram, magari posso farlo su WhatsApp al suo numero). È solo per dirle “GRAZIE”❤️
E questo è il video. Io credo che le cose non sono solo cose, ma portano con sé le tracce dell’affetto che ci hanno messo le persone. Portano conferma del tempo impiegato. Insomma, questo video non è solo un collage. È pieno di un sentimento bello che mi è arrivato, guardandolo.
Grata di questo dono, ho voluto condividerlo anche qui. Felice che Di troppa (o poca) famiglia vi stia piacendo.
Aspetto i vostri pareri e le vostre foto durante i viaggi che farete portandolo con voi 💙