Non stavo più nella pelle, ho tenuto il segreto per tutti questi mesi ed ora finalmente ve lo racconto. Oggi è uscita la prima delle otto puntate del mio podcast Intrecci – l’arte delle relazioni, prodotto dalla piattaforma Storytel dove trovate già i miei audiolibri, letti da me. Le puntate successive usciranno ogni martedì, fino a metà gennaio.
Gli audiolibri sono andati così bene che mi hanno fatto questa proposta. Ho accettato con entusiasmo. Sarà divertente, ho pensato. Invece è stato molto di più. Un’opportunità per riflettere, un processo creativo. Nel flow. E come sapete, quando si è nel flusso creativo, è una benedizione. La voce è ancora un po’ graffiata (dopo quaranta giorni di tracheite feroce) ma i tecnici del suono hanno approvato ugualmente. “Sembri commossa, mi han detto. E fa persona umana”.
Non ho la dizione, toglie spontaneità. Ho le mie riflessioni da condividere con voi, temi che ho raccolto chiedendovelo nelle storie. In pratica, negli episodi del podcast ci sono le risposte alle vostre domande. Sono sicura che vi piacerà.
A me è piaciuto tanto farlo.
Sono stata due giorni in centro a Milano. Dove c’è un’atmosfera magica, ipnotica. Nelle pause mi sono fiondata alla Rinascente, spruzzandomi tutti i profumi possibili. Mi sono gustata una sosta da Camparino e un piccolo shopping natalizio.
Il team di Storytel è dinamico, creativo, giovane, pertanto fresco e attuale. E hanno alle spalle colossi dell’editoria, con tanta esperienza. Insomma, una figata (volevo dire leccornia, ma è un termine polveroso. È proprio una figata!). Qui il link per abbonarvi con uno sconto speciale!
Non vedo l’ora di sapere se vi piace, se vi è utile. A presto!