FELICI FESTE

QUAL E’ IL REGALO PIU’ BELLO CHE HAI

RICEVUTO?

felina e pietra di bismantova-re

FELINA- LA PIETRA DI BISMANTOVA CASTELNOVO NE’ MONTI- RE

 VIVO QUI http://www.ameya.it/

LA

FELICITA’

NON E’

AVERE CIO’

CHE SI DESIDERA,

MA DESIDERARE

CIO’ CHE SI HA…

Oscar Wilde

FELICI FESTE…

Immag010Also to those people who silently read this blog from abroad… I know you are there… I’m really pleased and honoured you read this space from so far away…I can see you live really far… although I feel you so close. Have a great time!

I wish you happiness

Ameya

 

 

 

87 commenti su “FELICI FESTE”

  1. WE ARE ALWAYS WITH YOU. EVERYDAY I VISIT YOUR BLOG AND I UNDERSTAND A LOT ABOUT LIFE IN GENERAL. CIAO SEI SEMPLICEMENTE THE BEST. THANK YOU FOR YOUR TIME, BEACAUSE WE NEED YOUR KNOWLEGDE E IL TUO SORRISO BELLISSIMO. CIAO DAL DAL NEW JERSEY

  2. Io penso che una delle felicità più grandi sia riuscire a rendere felice la persona che si ama, anche a costo di sofferenza propria (che paradossalmente regala un intimo sorriso…)

  3. Poche parole ma davvero importanti…
    Eppure chissà perchè cerchiamo la felicità sempre in quanto nn abbiamo…
    Felici feste per te Ameya… hai un bel sorriso…ed occhi molto espressivi…
    A presto… nn amo passare da un blog e nn lasciare segno del mio passaggio…per cui spero gradirai…mi scuso per l’intrusione…tornerò a leggerti…
    Buon Anno…
    NeLLa’S

  4. Ho ricevuto cose che non si possono comprare. Il calore della mia famiglia… ed un caro amico, qui, su Splinder, ha scritto una poesia dedicandomela, un regalo inaspettato e prezioso. Anche perché, come ho scritto da lui, Bit, con le sue parole, mi ha regalato a me stessa.
    Un abbraccio.

  5. Bellisimo posto. Ci credo che vuoi stare lì! Forse desiderare ciò che si ha è proprio quando ti senti felice e appagato, e sei circondato da affetto…speriamo!
    Un abbraccio
    Patrizia

  6. Tanti auguri Ameya, di cuore per un meraviglioso 2009 pieno di sogni e di energia e coraggio per realizzarli.
    Grazie di esserci stata nei miei momenti più bui. Un abbraccio.
    Attonita

  7. Anche a me piace quello che hai scritto, e concordo con Oscar Wilde, la difficoltà sta nell’interiorizzare davvero il concetto e saperlo vivere.
    Auguri per un Felice 2009 🙂

  8. Il regalo più bello è stato sicuramente riabbracciare mia nipote che a 20 anni ha deciso di fare un anno di volontariato in polonia con bambini sordomuti, non la vedevo da tre mesi è a casa per le feste e il suo sorriso è stato davvero qualcosa di meraviglioso…..

  9. @Anima ..desiderare altro per gioco è sognare..e sono d’accordo con te che il sogno è umano..dipende se sei felice lo stesso di quello che hai o guardi sempre a quel che non hai…