BUON 2009

 

BUON ANNO

ultimo dell

 

 

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=_OBIJ7-f95E&hl=it&fs=1]

Musica Wim Mertens Struggle for pleasure

tratto dal film Al di là dei sogni

questo video  rappresenta la fiducia di poter volare e invita a credere nella creatività…che non vi manchi mai…

 

AMATI LETTORI E AMICI, CHE QUESTO NUOVO ANNO PORTI CON SE’ CONSAPEVOLEZZA, SERENITA’ E AMORE . IL MIO AUGURIO E’ CHE OGNUNO POSSA CONTATTARE L’AMORE VERO PER SE STESSO E DA QUELLO SPAZIO CONDIVIDERLO CON GLI ALTRI. AUGURO AD OGNUNO DI POTER VIVER LA PACE INTERIORE E TANTA TANTA CREATIVITA’ CHE E’ L’ESPRESSIONE  MASSIMA E PIENA DEL SE’

CON AMORE

AMEYA

70 commenti su “BUON 2009”

  1. Non ho potuto resistere alle musiche ai colori di questo tuo post… oltre che naturalmente alle sua parole… la creatività è una parte del respiro della nostra anima… deve essere sempre lasciata libera di volare… Mi immergo in questi tuoi auguri e spero veramente che sia così per tutti quanti noi…

  2. ..ho creato un premio, ho deciso di assegnarlo anche a te, te lo meriti tutto!
    ..come ogni premio che si rispetti ha delle regole:
    1) inserire l’immagine del premio 😉
    2) indicare da chi si è ricevuto il premio
    3) indicare perchè è nato il proprio blog
    4) indicare il nome di 7 blog amici che meritano questo premio!!

    Questo è il premio che ti assegno:

    CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!
    e buon 2009!!

  3. grazie del video ,rammento il film e so che il sorriso e in te’,la forza dei sorrisi e in noi,la magia dei bambini e saper ascoltare e far si che questa sia la nostra realta’ .
    dolci sorrisi a te amica mia
    robyonekenoby alias roberto

  4. E’ vero, Ameya, più si ama se stessi , tanto più si amano gli altri. Amare se stessi non vuol dire pensare solo a se stessi, ma sapere accettare gli errori degli altri in quanto non siamo nati perfetti. Io mi amo e spero tanto di poter trasmettere amore, gratuitamente.Grazie per gli interessanti post che fai : ci iuti a scrutare dentro di noi.Grazie! Un bacio.

  5. E’ vero, Ameya, più si ama se stessi , tanto più si amano gli altri. Amare se stessi non vuol dire pensare solo a se stessi, ma sapere accettare gli errori degli altri in quanto non siamo nati perfetti. Io mi amo e spero tanto di poter trasmettere amore, gratuitamente.Grazie per gli interessanti post che fai : ci iuti a scrutare dentro di noi.Grazie! Un bacio.

  6. Mi piace il tuo spazio,quello che scrivi e quello che fai arrivare a noi.Ripasserò volentieri!Oggi è il 2 gennaio,lo inizi già a sentire il sapore del nuovo anno o sei ancora immersa nei festeggiamenti?

  7. E’ sempre bellissimo poter vedere un viso che sorride e che trasmette serenità…..un augurio particolare a te che questo nuovo anno sia pieno di sorrisi….di abbracci sinceri….di parole che ti riempiano sempre il cuore di felicità e soprattutto di amore….

    Un abbraccio

  8. Condivido pienamente ciò che hai scritto, e in un certo senso è ciò che ho postato anche io.
    Carissima Ameya, ti auguro un buon anno.
    Un abbraccio 🙂
    Michiko

  9. @@@@@@@@@@grazie per le vostre parole calde, LadySarky che belle parole e un bell’apprezzamento da una donna fa ancora più piacere,
    buon inizio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!