BUON 2009

 

BUON ANNO

ultimo dell

 

 

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=_OBIJ7-f95E&hl=it&fs=1]

Musica Wim Mertens Struggle for pleasure

tratto dal film Al di là dei sogni

questo video  rappresenta la fiducia di poter volare e invita a credere nella creatività…che non vi manchi mai…

 

AMATI LETTORI E AMICI, CHE QUESTO NUOVO ANNO PORTI CON SE’ CONSAPEVOLEZZA, SERENITA’ E AMORE . IL MIO AUGURIO E’ CHE OGNUNO POSSA CONTATTARE L’AMORE VERO PER SE STESSO E DA QUELLO SPAZIO CONDIVIDERLO CON GLI ALTRI. AUGURO AD OGNUNO DI POTER VIVER LA PACE INTERIORE E TANTA TANTA CREATIVITA’ CHE E’ L’ESPRESSIONE  MASSIMA E PIENA DEL SE’

CON AMORE

AMEYA

70 commenti su “BUON 2009”

  1. passi vigorosi
    di coraggio smisurato
    uno spazio interiore
    riscaldato da sorrisi…

    … resto con la parte migliore!!

    Grazie :)*

    Un abbraccio

  2. Non ho potuto resistere alle musiche ai colori di questo tuo post… oltre che naturalmente alle sua parole… la creatività è una parte del respiro della nostra anima… deve essere sempre lasciata libera di volare… Mi immergo in questi tuoi auguri e spero veramente che sia così per tutti quanti noi…

  3. ..ho creato un premio, ho deciso di assegnarlo anche a te, te lo meriti tutto!
    ..come ogni premio che si rispetti ha delle regole:
    1) inserire l’immagine del premio 😉
    2) indicare da chi si è ricevuto il premio
    3) indicare perchè è nato il proprio blog
    4) indicare il nome di 7 blog amici che meritano questo premio!!

    Questo è il premio che ti assegno:

    CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!
    e buon 2009!!

  4. grazie del video ,rammento il film e so che il sorriso e in te’,la forza dei sorrisi e in noi,la magia dei bambini e saper ascoltare e far si che questa sia la nostra realta’ .
    dolci sorrisi a te amica mia
    robyonekenoby alias roberto

  5. E’ vero, Ameya, più si ama se stessi , tanto più si amano gli altri. Amare se stessi non vuol dire pensare solo a se stessi, ma sapere accettare gli errori degli altri in quanto non siamo nati perfetti. Io mi amo e spero tanto di poter trasmettere amore, gratuitamente.Grazie per gli interessanti post che fai : ci iuti a scrutare dentro di noi.Grazie! Un bacio.

  6. E’ vero, Ameya, più si ama se stessi , tanto più si amano gli altri. Amare se stessi non vuol dire pensare solo a se stessi, ma sapere accettare gli errori degli altri in quanto non siamo nati perfetti. Io mi amo e spero tanto di poter trasmettere amore, gratuitamente.Grazie per gli interessanti post che fai : ci iuti a scrutare dentro di noi.Grazie! Un bacio.

  7. Mi piace il tuo spazio,quello che scrivi e quello che fai arrivare a noi.Ripasserò volentieri!Oggi è il 2 gennaio,lo inizi già a sentire il sapore del nuovo anno o sei ancora immersa nei festeggiamenti?

  8. è la cosa più bella che abbia letto per il nuvo anno e la musica e il video.
    Grazie,ti auguro lo stesso,che non it manchi mai la forza interiore che porti dentro di te
    🙂

  9. E’ sempre bellissimo poter vedere un viso che sorride e che trasmette serenità…..un augurio particolare a te che questo nuovo anno sia pieno di sorrisi….di abbracci sinceri….di parole che ti riempiano sempre il cuore di felicità e soprattutto di amore….

    Un abbraccio

    Bì